Bilancio di chiusura Fiera iMEAT 2023
- 03/04/2023
FIERA INTERNAZIONALE DELLE CARNI
Innovazione, tecnologie e prodotti
NONA EDIZIONE
23/24/25 MARZO 2025
ModenaFiere
Scopri tutte le opportunità che ti aspettano a iMEAT 2025 e contatta la segreteria organizzativa ECOD Srl per ricevere tutte le informazioni per partecipare!
RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI: office@imeat.it- Tel. 0331518056
Prenota il tuo stand entro il 30 settembre 2024 per usufruire di uno SCONTO SPECIALE. Termine adesioni 14 febbraio 2025.
> ORARI ESPOSITORI
Orari di allestimento, disallestimento e accesso durante la manifestazione disponibili nel "Regolamento" allegato alla Domanda di Partecipazione.
> CHI VISITA
Macellerie; gastronomie; salumerie; rosticcerie; responsabili e addetti banco macelleria di GD, GDO e minimarket; bracerie, griglierie, steak house; ristorazione; agriturismi; operatori del settore carne; coloro che intendono avviare una di queste attività; industrie per la lavorazione delle carni; aziende medio-piccole artigianali di eccellenza.
iMEAT, in quanto fiera internazionale, si rivolge sia al mercato italiano che a quello europeo.
> DOVE SI SVOLGE iMEAT
Quartiere Fieristico ModenaFiere - Viale Virgilio, 70/90 - MODENA, Italy
SCOPRI come arrivare a ModenaFiere
> DOVE DORMIRE
Per informazioni turistiche e prenotazioni alberghiere telefonare a Modenatur Incoming Tour Operator & DMC al nr. 059220022 oppure visita il sito di ModenaFiere
> PROMOZIONE DELL'EVENTO
Ecod Srl, titolare della fiera iMEAT, è fortemente impegnata a divulgare al meglio i contenuti dell’evento attraverso periodici di settore - tra i quali iMEAT Giornale, media professionali, campagne online, social media e sul portale imeatweb.com
> UNICA ED ESCLUSIVA
iMEAT rappresenta l’unica fiera internazionale in Italia a trattare i temi di interesse per gli operatori del settore carne: macellerie, gastronomie, ristorazione e industria per la lavorazione delle carni. Un punto di riferimento di incontro e confronto, oltre che una concreta occasione di aggiornamento professionale per tutti i soggetti coinvolti, con un ricco calendario di eventi, showcooking e incontri.
> INTERNAZIONALE
Partecipare con uno stand alla fiera iMEAT ti permette di essere protagonista del futuro nel settore carne e rappresenta una grande opportunità per presentarti al mercato italiano ed europeo.
> VANTAGGI
Posizione strategica all’interno della Food Valley, costi contenuti, giorni ideali scelti per favorire l’affluenza dei visitatori.
> LE AREE TEMATICHE DI iMEAT
TEC - Tecnologie, attrezzature, aromi e ingredienti per la lavorazione, la conservazione e la cottura delle carni e dei salumi.
FOOD - Dedicata all’esposizione dei prodotti alimentari di eccellenza.
GRILL - Area riservata a tecnologie, attrezzature, tendenze e metodi di cottura grill professionale.
PASSIONE FUOCO - NOVITÀ 2025
Sarà allestito, attiguo all’area GRILL, un padiglione esclusivo dedicato alle dimostrazioni di cottura grill con fiamma libera. Nell’area esterna verranno inoltre esposte le nuove tendenze di cottura bbq.
> RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
La partecipazione con un proprio stand alla fiera permette di dare una risposta immediata alle esigenze del settore carne e creare un momento di incontro professionale con la clientela acquisita e con quella potenziale.
Scopri tutte le opportunità che ti aspettano a iMEAT 2025. Per richiedere il LISTINO 2025 e per maggiori info scrivi a office@imeat.it
Prenota il tuo stand entro il 30 settembre 2024 per usufruire di uno SCONTO SPECIALE
Regolamento completo informativo dedicato alle aziende espositrici delle aree preallestite/libere e alle società di allestimento delle aree libere.
Il documento contiene una sintesi di informazioni utili quali norme generali, orari di allestimento e disallestimento, viabilità in fiera, scadenze... (anche per allestitori aree libere) (pdf presto disponibile).
Per accedere al quartiere fieristico nei giorni di ALLESTIMENTO, DISALLESTIMENTO e MANIFESTAZIONE è necessario che TUTTO il personale che opera all’interno dell’area espositiva sia dotato di pass personale e pass per il mezzo. I pass sono scaricabili dalla propria area riservata del portale safety dedicato. Link del portale e credenziali di accesso vengono comunicate all'espositore all’indirizzo email fornito a pag. 1 della domanda di partecipazione.
Dichiaro di aver letto l’informativa ed esprimo il consenso al trattamento dei dati di cui alle finalità dell’art. 2 punti a) b) e c)